Home Adulti Gruppo festa dell’Immacolata

Gruppo Festa dell’Immacolata

Il Gruppo Festa dell’Immacolata conta una dozzina di persone che con grande impegno ed entusiasmo fanno si che si realizzi la festa liturgica più sentita del quartiere, la Festa dell’Immacolata.

Il gruppo dà inizio al suo lavoro diversi mesi prima dell’8 Dicembre, preparando tutto quanto è necessario perché tutte le attività, per festeggiare la nostra Mamma celeste, si possano serenamente ed ordinatamente realizzare. Diversi incontri programmatici permettono poi al gruppo di lavorare nei singoli settori, distribuendo le forze, perché si arrivi preparati all’atteso giorno.

Il gruppo, inoltre, coordina le diverse associazioni della Parrocchia perché ci sia una larga partecipazione e corresponsabilità nella realizzazione della festa.

Ogni riunione del gruppo è preceduta da un momento di riflessione e preghiera per non perdere mai di vista le vere motivazioni che muovono ogni volontario nel servizio che svolgono. Desideriamo che uno stile fatto di entusiasmo, fede e umiltà generosa, accompagni ogni azione del Gruppo Festa dell’Immacolata.

Comments are closed.

X