Home Archivio avvisi Aperte le iscrizioni per l’Estate Giovani 2020
Aperte le iscrizioni per l’Estate Giovani 2020

Eccoci si riparte!
Dato che per diversi motivi quest’anno non potremo fare la nostra consueta Estate Ragazzi, abbiamo pensato comunque di dare un piccolo segnale di speranza e di ripartenza organizzando una Estate Giovani: giochi, attività, spunti di riflessione e uscite per tutti i giovani che di solito, di questi tempi, avrebbero fatto da animatori all’Estate Ragazzi. Possono partecipare quindi tutti coloro che hanno 13 anni (fino ai nati nel 2007, indipendentemente dal mese).
Il tutto sarà in formato ridotto: una sola settimana, dal 22 al 28 giugno e solo al pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.00 circa.
Inoltre tutti i giochi e le attività saranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti per garantire a tutti di divertirsi in totale sicurezza.
Il tema dell’Estate Giovani è “Divergent” ispirato all’omonimo libro e film e il sottotitolo che abbiamo voluto dare è “e tu chi scegli di essere?” sottolineando i temi formativi di ricerca della propria identità e vocazione, libertà e responsabilità tipici della fase dell’adolescenza e della giovinezza.
L’iscrizione è completamente gratuita e basta compilare il form qui sotto.
Vi aspettiamo numerosi!!

Clicca qui per iscriverti!

Comments are closed.

X