Home Antas Vendita uova di Pasqua Associazione ANTAS

A Pasqua non perdete l’appuntamento con il Sorriso!

L’associazione non-profit Antas Onlus scenderà in strada per vendere le uova di Pasqua solidali e portare tanta allegria negli ospedali

Anche quest’anno i Clown di Antas Onlus saranno presenti all’entrata principale del Policlinico Umberto I per vendere le Uova del Sorriso, le uova di Pasqua solidali il cui ricavato sarà devoluto ai progetti dell’Associazione che ogni settimana, da dodici anni, porta il buonumore negli ambienti ospedalieri grazie alla Clownterapia.

Antas Onlus (Associazione Nazionale Terapie Alternative e Solidali) è un’associazione di volontariato e coterapie presente sul territorio romano dal 2006, e tra le più attive nella Capitale, che si pone come obiettivo quello di far diventare le coterapie un valido supporto alla medicina tradizionale, il tutto con straordinari risultati.

Sabato 17 marzo dalle ore 14:30 una simpatica Ape Calessino carica di coloratissime uova di cioccolato accompagnerà i nostri ragazzi, contraddistinti dall’iconica toppa Antas Onlus apposta sulla manica del camice e dall’immancabile naso rosso, dando la possibilità a chi lo vorrà di contribuire a portare il buonumore laddove ce n’è bisogno.

I Clown Antas vi aspettano, cercate di non mancare. Temete di non trovarli? Seguite i palloncini e le bolle di sapone, lì con loro ci sarà tanta allegria, numerosi abbracci e ovviamente… le deliziosissime uova!

Comments are closed.

X