Home Archivio articoli Raccolta fondi per il pellegrinaggio dei giovani dei “Sette Segni 34”

Raccolta fondi per il pellegrinaggio dei giovani dei “Sette Segni 34”

“Sulle orme di Gesù: giovani verso la Terra Santa”, questo il titolo del Progetto che il Gruppo dei Sette Segni 34 della nostra parrocchia ha lanciato sulla piattaforma www.produzionidalbasso.com per finanziare il Pellegrinaggio in Terra Santa. Il gruppo partirà per la Terra Santa tra le fine di Dicembre 2018 e l’inizio di Gennaio 2019 a conclusione di questi ultimi quattro anni vissuti insieme con un cammino che è iniziato con le catechesi delle 10 Parole per la Vita che il nostro parroco Padre Antonio Molinaro ha portato nella nostra comunità.

Il luogo del pellegrinaggio non è dietro l’angolo, ma esso ha un suo intimo e profondo significato con il percorso che abbiamo fin qui svolto. Il costo per 7 giorni in Israele fra volo, pernottamenti, spostamenti e vitto è abbastanza alto e alcuni giovani studenti fuori sede, non riusciranno a coprire da soli l’intero budget richiesto.

Un Pellegrinaggio in Terra Santa è un’autentica esperienza di fede, significa compiere un cammino non soltanto fisico ma anche profondamente intimo. Vuol dire camminare sulla terra dove Gesù ha compiuto la Sua opera, con il cuore, l’anima e la mente, aperti e sempre in ascolto, pronti a lasciarsi affascinare dai luoghi e dall’incontro con le persone.

Il Pellegrinaggio in Terra Santa è un’esperienza unica e non può essere paragonato a nessun altro pellegrinaggio.

Per questo sarebbe davvero un sogno per questi ragazzi riuscire a partire tutti insieme!!!

 

Come sostenere il progetto

Tutti possiamo contribuire a questo progetto, con qualsiasi cifra, in base alle proprie possibilità. Basta collegarsi alla pagina web www.produzionidalbasso.com e donare tramite bonifico bancario, carta di credito o PostePay. Tutto il denaro raccolto verrà donato alla Parrocchia che lo destinerà esclusivamente a quei giovani fuori sede che tanto desiderano partecipare a questo pellegrinaggio ma non possono permetterselo.

Potrete dare un ulteriore aiuto condividendo e diffondendo l’iniziativa tra amici e parenti e s tutti i social network tramite gli hashtag #waytoJerusalem #giovaniincammino #triptoJerusalem

GRAZIE!

Chiunque dovesse riscontrare problemi nella donazione tramite carta di credito che prevede un codice di sicurezza, può contattare la Live Chat, l’Help Desk di Produzioni dal Basso o scriverci ad rm.immacolata@murialdo.org

Comments are closed.

X