Home Archivio articoli Le nostre 24 ore per il Signore

Le nostre 24 ore per il Signore

24 Ore per il Signore 2016_1Le 24 ore per il Signore 2016 nelle parole e nei pensieri di chi le ha vissute ed ha prestato servizio affinché chiunque potesse trovare la porta aperta per riscoprire l’amore del Padre.

 

 

La nostra Parrocchia dell’Immacolata ha aderito alla richiesta del Papa che invitava ad aprire x 24 ore le porte delle chiese per incontrare Gesù. Anche il gruppo degli Amici dell’Immacolata ha partecipato organizzando un momento di preghiera riflettendo su Maria, la Madre per eccellenza che ci chiede di lasciarci condurre, per poterci portare, da suo figlio Gesù. Ognuno di noi ha contribuito alla realizzazione di questo momento. Speriamo che da questa esperienza possano nascere altri momenti di preghiera in condivisione.

Fabio, ore 21,00

 

24 Ore per il Signore 2016_2

Tu sei la luce Signore. In te trovo rifugio, in te solo ricevo amore. Stanotte hai illuminato i volti di chi ha ricevuto l’abbraccio misericordioso del Padre e quei volti sono stati luce per altri fratelli! È la potenza del tuo amore, è la tua misericordia Signore! Rendimi strumento malleabile nelle tue mani.

Milena, ore 02:15

 

Ti ringrazio Signore per avermi donato il queste 24 ore la Grazia di saperti sempre qui con me e per me, 24 ore su 24. Ti ringrazio perché è bello stare in ascolto e in silenzio, pregare e amare, cantare e lodarti.

Stefania, ore 02:30

 

24 Ore per il Signore 2016_3

Signore, mi hai proprio preparato in questi giorni perché io potessi arrivare qui davanti a te, a quest’ora del mattino, libero da ogni mia mania di controllo e di perfezione, libero dal pensare che tutto dipenda da me. Hai messo sul mio cammino fratelli che mi hanno fatto comprendere l’importanza della collaborazione, del riposo, del comprendere giorno dopo giorno e ora dopo ora quale è il mio posto e cosa mi stai chiamando a vivere. Ora sono qui, finalmente davanti a te, a godermi queste ore per starti vicino e lasciare spazio perché tu mi parli.

Roberto, ore 05:00

 

Io il 5 Marzo ho fatto la prima Confessione. In quel giorno mi sono sentito sereno, contento, emozionato e grande. Fare la prima Confessione è una cosa da grandi e mi sono sentito libero perché Gesù mi ha perdonato ed ho avuto una veste ed un anello.

Josè, ore 12:00 (giorno della prima Confessione)

 

24 Ore per il Signore 2016_4

Alla mia prima Confessione mi sono sentita molto emozionata ed il cuore mi batteva a mille e quando mi sono confessata mi sono tolta un peso dall’anima.

Maria Vittoria, ore 12:00 (giorno della prima Confessione)

 

Il 5 Marzo, alla mia prima Confessione, mi sono sentito emozionato davanti a Padre Antonio, quando mi ha messo la mano in testa. Mi sono sentito davanti a Dio che mi ha detto: “Patrizio, sei stato assolto”

Patrizio, ore 12:00 (giorno della prima Confessione)

 

Grazie Signore di avermi strappato per un momento alla frenesia ed alla confusione delle mie giornate che come per Marta sono piene di cose ed azioni di cui finisco per perdere il senso vero. Grazie per avermi riportato alla saggezza di Maria che si ferma ad ascoltarti ed a pregarti non per estraniarsi dalla vita quotidiana, ma per viverla meglio partendo dal Tuo Amore e dalla Tua Parola.

Roberto, ore 13:45

Guarda il video

Comments are closed.

X