Home Archivio avvisi Il Natale dei ragazzi – Concorso di Presepi

Il Natale dei ragazzi – Concorso di Presepi

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i bambini ed i ragazzi della nostra parrocchia ed il Natale. Ecco tutti gli appuntamenti per i più piccoli della nostra famiglia:

  • V edizione del Concorso di Presepi e decorazioni Una giuria di catechisti ed animatori visiterà da lunedì 10 Dicembre le case dei ragazzi per visionare i Presepi ed eleggere il più bello della parrocchia. Il concorso è aperto anche a tutti i ragazzi di fede diversa da quella cristiana e che vogliano mostrare le decorazioni tipiche della propria religione. Iscrizioni al concorso durante la CatecheSì e presso il GIP-Oratorio Murialdo
  • Giochi dell’Immacolata. Domenica 2 Dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata si rinnova l’appuntamento per tutti i bambini a partecipare ai giochi organizzati nel cortile del GIP-Oratorio Murialdo, a seguito della Messa delle 10,30
  • Domenica 16 Dicembre Vivo – Catechismo per tutti i bambini della CatecheSì presso il Cinema Tibur
  • Domenica 23 Dicembre Benedizione dei Bambinelli durante la Messa delle 10,30
  • Festa di Natale. Sabato 22 Dicembre ore 16,00 Festa di Natale e premiazione dei Concorsi della parrocchia

 

Ricordiamo lo spirito con il quale vogliamo preparare i nostri ragazzi a celebrare questo Natale con le parole di san Leonardo Murialdo:

“Egli desidera ardentemente un nuovo presepe dove nascere; egli vuole nascere spiritualmente nei nostri cuori; nascere suscitando in essi quella fiamma di amore divino che è venuto a recare sulla terra”

San Leonardo Murialdo

Comments are closed.

X